Lombardo Handpan è lieta di comunicare la nuova duplice collaborazione con il manager e musicista Claudio Canzano.

Ormai conosciuto da tutti per il lavoro svolto negli anni passati, come responsabile di brand internazionali quali Meinl, Dixon, Gretsch, Tamburo, Toca, Gibraltar, Vater e tanti altri, oggi Claudio assume una doppia figura all’interno della Lombardo Handpan: responsabile commerciale e testimonial.

Lo strumento già portato al successo dal suo creatore ed eccelso musicista di handpan Loris Lombardo, assume una posizione importante nel mondo degli strumenti musicali.

A breve ci saranno grandi news sul progetto “Lombardo Handpan Authorized Dealer”.






Parte l'organizzazione per il 1° Salone Nazionale in Abruzzo - “MUSICA IN FIERA”

A Claudio Canzano sarà affidata la direzione artistica e Marketing ! La società Abruzzese STARKLIN S.r.l. divisione “Centro Fieristico” ha concluso un importante accordo con Claudio Canzano per la direzione Artistica e Marketing di “Musica in Fiera”, il primo salone Nazionale in Abruzzo della formazione e della tecnologia musicale. Il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti è stato scelto come location per ospitare la manifestazione che si terrà il 23 e 24 Novembre 2019.






 


Una location davvero particolare... Riservatissima, per pochi amanti dell'arte musicale e culinaria !
Vi aspettiamo a Casa Briga, Sabato 1 Dicembre 2018, solo su prenotazione! info@casabriga.it - 3385277577





Io ci sarò, la dove due arti si uniranno all’insegna dell’armonia
Lorenzo Di Marcoberardino - chitarra / Laura Campisi - voce / Claudio Canzano - percussioni

 



Sabato sera, 16 Giugno - live con Alma Gitana,
Francesco Ciancetta, chitarra e voce
Claudio Canzano, percussioni
Lory Campanella, baile

...ospiti dell’estate musicale frentana, ore 21:30, prima del concerto del M* Mimmo Locasciulli. Non mancate... Lanciano (CH)

 






















I'm really excited for this video ...I played a song by Sade that I love so much.
I made this live in the National Park in Abruzzo region (Italy), thanks to special courtesy of Majella Park. 

I suggest to listen only with headphone or audio speaker.

Thanks to: Parco Nazionale della Majella, Studioimpressions - audio&video, Master Music - support, Meinl - percussion and cymbals, Dixon - rack, hardware and pedals, Facus - special rods





 

 

 


 

Finalmente è online il nuovo video dei DONEGAL WOODS_Road to Barga. Con questo nuovo video clip, girato nella meravigliosa cornice di Cugnoli, paese da poco restaurato dai danni del terremoto, la band si prepara al tour invernale che li vedrà impegnati in alcuni teatri e locali Italiani. 

Segui i Donegal su https://www.facebook.com/donegalwoods/

 

Road To Barga_il nuovo official video live dei Donegal Woods esce il 14 Agosto

Segui l'evento su https://www.facebook.com/donegalwoods/


 


Alma Gitana - Pronti per la stagione 2016

Il duo formidabile che abbraccia lo stile Flamenco, si prepara alla stagione estiva 2016. Nel contempo alcune serate clubbing porteranno Alma Gitana tra le braccia dei Fan e del pubblico che ama lo stile Andaluso, il quale si fa sempre più ampio.

Tra le composizioni che avrete la possibilità di ascoltare totalmente live, non mancheranno brani del celebre gruppo Gipsy Kings, Ketama, Maria Toledo...
https://www.facebook.com/almagitanagroup/


 

DONEGAL WOODS

Un nuovo progetto musicale che nasce da un idea del M° Massimo Mucci (sassofonista, musicoterapeuta, docente di Conservatorio) e dalla sua passione per la musica Irlandese. Dopo una lunga serie di esperienze musicali che lo porta dalla Classica al Tango Argentino, passando per lo Swing Jumpin’Jive americano, Massimo decide di interpellare alcuni musicisti già incontrati in passato in altri progetti, ed iniziare questa nuova avventura musicale.Così, Claudio Canzano (batterista/percussionista) musicista dalle mille risorse ed esperienze, Francesco Ciancetta (chitarrista/docente) insegnante in varie prestigiose accademie e in Conservatorio, Elena Machkova (violinista/docente), assidua collaboratrice in orchestre classiche e pop, si ritrovano nello studio approfondito degli gli stili folk Irlandesi, lasciandosi tentare anche da qualche contaminazione etnicha. Il risultato è una band affiatatissima, che in un turbine di sonorita Irish, Celtiche ed Etniche, vi trascinerà in atmosfere magiche e primordialmente irresistibili.
https://www.facebook.com/donegalwoods/